lunedì 8 dicembre 2014

Eco Bio Beauty: Bagnodoccia Ekos Personal Care


Bagnodoccia Ekos Personal Care

Oggi ho comprato questo prodotto, un po' attratta dalla confezione, dal fatto che fosse eco bio e dal suo profumo!
E' prodotto in Italia dall'azienda Pierpaoli - Divisione Eco Bio a Senigallia (AN) www.pierpaoli.com

Ekos personal care è  una linea certificata Eco Bio Cosmesi certificato da ICEA (Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale) e, in accordo con lo standard di certificazione,  non contiene ingredienti ritenuti potenzialmente pericolosi per la persona e per l’ambiente.
I prodotti sono  testati dermatologicamente  su pelli sensibili, controllati per il contenuto di metalli pesanti quali Cromo, Nichel e Cobalto (con valori inferiori a 0,4 ppm) e non contengono Alcool, Saponi alcalini, Coloranti, Parabeni, Fenossietanolo, Sles e Peg.
Tutti i prodotti della linea Ekos Personal Care, infine, sono conformi allo Standard Internazionale “Stop ai Test su Animali” – promosso  in Italia dalla LAV (Lega Anti Vivisezione).

Il profumo molto delicato con un sentore di malva. Sulla pelle è piacevolissimo, la lascia morbida e setosa. Io l'ho utilizzato anche come sapone intimo e devo dire che lo trovo ottimo!
Lo consiglio a pieni voti!

INCI:
Aqua (Water), Glycerin, Capryly/Capryl Glucoside, Ammonium Lauryl Sulfate, Sodium Lauroyl Sarcosinate,Olivamidopropyl Betaine*, Cocamidopropyl Betaine, Malva Sylvestris (Mallow) Extract**, Sodium Chloride, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate,   Panthenol, Parfum (Fragrance), Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Lactic Acid, Linalool.
*Tensioattivo da Olio di Oliva Biologico  -  **Da Agricoltura Biologica
Flacone 500 ml
Io l'ho pagato 2,99 euro da acqua e sapone



Nessun commento:

Posta un commento